Digital Strategy per l’Arte e la Cultura

Digital Strategy per l’Arte e la Cultura

Acquisire le competenze necessarie per sviluppare e implementare strategie digitali efficaci nel settore dell'arte e della cultura.

Identificare le nuove opportunità digitali legate alla gestione di presenza online, alla promozione di eventi culturali e alla creazione di coinvolgenti esperienze digitali per il pubblico.


PUNTI CHIAVE

  • Introduzione alle Strategie Digitali per l'Arte e la Cultura
  • Creazione di una Presenza Online Efficace 
  • Digitalizzazione delle Collezioni e delle Opere 
  • Promozione di Eventi Culturali Online
  • Coinvolgimento del Pubblico tramite Esperienze Digitali
  • Analisi dei Dati e Valutazione delle Strategie


  • 25 SETTEMBRE E 26 SETTEMBRE 2024 
  • 16H


Si desidera informare che la partecipazione al corso è completamente gratuita. Il programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer costituisce sostegno non finanziario alle startup e alle piccole medie imprese partecipanti, ai sensi del regime "de minimis" di cui al Regolamento UE 1407/2013. Il valore di tale contributo equivale a 75 € per ogni ora di lezione per ciascun partecipante.   

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso pubblico al seguente link.


Data Inizio 25/09/2024
Data Fine 26/09/2024
Durata 16:00 Ore
Posti Disponibili 15
Avanzato Digital Business
Non ci sono ancora lezioni disponibili.