L’Intelligenza Artificiale per il Marketing Aziendale d’Avanguardia
Potenziare le attività di analisi degli scenari competitivi e di segmentazione e targetizzazione dei consumatori attraverso piattaforme di rilevazione dei comportamenti online e offline.
PUNTI CHIAVE
- L’AI a servizio delle diverse fasi del Funnel di conversion.
- L’AI per l’analisi dello scenario competitivo e dei client.
- L’AI per le attività di awareness e consideration.
- L’AI per la generazione di lead e di vendite.
- L’AI nel Customer Care.
- L’AI a supporto della loyalty e dell’advocacy marketing.
- AI Marketing Funnel.
Si desidera informare che la partecipazione al corso è completamente gratuita. Il programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer costituisce sostegno non finanziario alle startup e alle piccole medie imprese partecipanti, ai sensi del regime "de minimis" di cui al Regolamento UE 1407/2013. Il valore di tale contributo equivale a 75 € per ogni ora di lezione per ciascun partecipante.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso pubblico al seguente link.
Data Inizio | 03/10/2024 |
---|---|
Data Fine | 14/10/2024 |
Durata | 24:00 Ore |
Posti Disponibili | 15 |
Full remote
Ottobre
Avanzato
World of Data
Non ci sono ancora lezioni disponibili.
Nome Lezione | Docenti | Data e Ora | Durata | Ubicazione |
---|---|---|---|---|
L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MARKETING AZIENDALE D’AVANGUARDIA | 03/10/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto | |
L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MARKETING AZIENDALE D’AVANGUARDIA | 10/10/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto | |
L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MARKETING AZIENDALE D’AVANGUARDIA | 14/10/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto |