Customer Experience Design

Customer Experience Design

Acquisire le competenze necessarie per progettare e sviluppare una customer experience "memorabile" per l'utente in termini di ingaggio ed efficienza attraverso le tecniche tipiche del design.

PUNTI CHIAVE

  • Cos'è la customer experience: l'impatto sul business e il valore per l'utente
  • Condivisione best practice/casi studio
  • Analisi e identificazione punti critici e opportunità
  • Identificazione di elementi per una nuova customer experience su un caso studio
  • Come comunicare agli stakeholders

DATA DA DEFINIRE

Si desidera informare che la partecipazione al corso è completamente gratuita. Il programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer costituisce sostegno non finanziario alle startup e alle piccole medie imprese partecipanti, ai sensi del regime "de minimis" di cui al Regolamento UE 1407/2013. Il valore di tale contributo equivale a 75 € per ogni ora di lezione per ciascun partecipante.   

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso pubblico al seguente link.


Data Inizio
Data Fine
Durata
Posti Disponibili 15
Base Methodologies
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