Customer Experience Design
Acquisire le competenze necessarie per progettare e sviluppare una customer experience "memorabile" per l'utente in termini di ingaggio ed efficienza attraverso le tecniche tipiche del design.
PUNTI CHIAVE
- Cos'è la customer experience: l'impatto sul business e il valore per l'utente
- Condivisione best practice/casi studio
- Analisi e identificazione punti critici e opportunità
- Identificazione di elementi per una nuova customer experience su un caso studio
- Come comunicare agli stakeholders
DATA DA DEFINIRE
Si desidera informare che la partecipazione al corso è completamente gratuita. Il programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer costituisce sostegno non finanziario alle startup e alle piccole medie imprese partecipanti, ai sensi del regime "de minimis" di cui al Regolamento UE 1407/2013. Il valore di tale contributo equivale a 75 € per ogni ora di lezione per ciascun partecipante.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso pubblico al seguente link.
Data Inizio | 26/09/2024 |
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Data Fine | 26/09/2024 |
Durata | 08:00 Ore |
Posti Disponibili | 15 |
Full remote
Base
Settembre
Methodologies
Non ci sono ancora lezioni disponibili.
Nome Lezione | Docenti | Data e Ora | Durata | Ubicazione |
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Customer Experience Design | 26/09/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto |