Gamification per le ICC: Potenziare l'engagement delle esperienze di fruizione e le strategie di marketing

Gamification per le ICC: Potenziare l'engagement delle esperienze di fruizione e le strategie di marketing

Integrare la gamification nelle esperienze di fruizione e nelle strategie di marketing.

Progettare esperienze gamificate e applicare strategie gamificate per aumentare l’engagement del pubblico nelle ICC.

PUNTI CHIAVE

  • Principi base di Gamification e disamina degli strumenti
  • Psicologia del Gioco e Motivazione
  • Progettazione di esperienze gamificate: il GaDD – Gamification Design Document
  • Applicazioni della Gamification nelle ICC
  • Analisi delle Metriche e Valutazione dell'Engagement
  • Progetto Pratico e Implementazione


  • 9 SETTEMBRE, 10 SETTEMBRE E 11 SETTEMBRE 2024 
  • 24H


Si desidera informare che la partecipazione al corso è completamente gratuita. Il programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer costituisce sostegno non finanziario alle startup e alle piccole medie imprese partecipanti, ai sensi del regime "de minimis" di cui al Regolamento UE 1407/2013. Il valore di tale contributo equivale a 75 € per ogni ora di lezione per ciascun partecipante.   

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso pubblico al seguente link.


Data Inizio 09/09/2024
Data Fine 11/09/2024
Durata 24:00 Ore
Posti Disponibili 15
Avanzato Methodologies
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