Gamification per le ICC: Potenziare l'engagement delle esperienze di fruizione e le strategie di marketing
Integrare la gamification nelle esperienze di fruizione e nelle strategie di marketing.
Progettare esperienze gamificate e applicare strategie gamificate per aumentare l’engagement del pubblico nelle ICC.
PUNTI CHIAVE
- Principi base di Gamification e disamina degli strumenti
- Psicologia del Gioco e Motivazione
- Progettazione di esperienze gamificate: il GaDD – Gamification Design Document
- Applicazioni della Gamification nelle ICC
- Analisi delle Metriche e Valutazione dell'Engagement
- Progetto Pratico e Implementazione
Si desidera informare che la partecipazione al corso è completamente gratuita. Il programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer costituisce sostegno non finanziario alle startup e alle piccole medie imprese partecipanti, ai sensi del regime "de minimis" di cui al Regolamento UE 1407/2013. Il valore di tale contributo equivale a 75 € per ogni ora di lezione per ciascun partecipante.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso pubblico al seguente link.
Data Inizio | 23/09/2024 |
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Data Fine | 25/09/2024 |
Durata | 24:00 Ore |
Posti Disponibili | 11 |
Full remote
Avanzato
Settembre
Methodologies
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Nome Lezione | Docenti | Data e Ora | Durata | Ubicazione |
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Gamification per le ICC: Potenziare l'engagement delle esperienze di fruizione e le strategie di marketing | 23/09/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto | |
Gamification per le ICC: Potenziare l'engagement delle esperienze di fruizione e le strategie di marketing | 24/09/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto | |
Gamification per le ICC: Potenziare l'engagement delle esperienze di fruizione e le strategie di marketing | 25/09/2024 07:00:00 | 8.0 ore | Da remoto |